Un altro week end si è concluso ed i soci/amici del Moto Club Pippo Zanini sono stati “in giro” per feste e raduni.

Ieri il presidente è passato a Lazise dagli amici del Pacheca, noto locale motociclistico, a fare pubblicità in vista del raduno. A dire il vero già venerdì Nicola era stato lì ed aveva incontrato “Celtico” e Raoul dei Bikers Respect.

Tornando a sabato, la sera presso l’oasi Campalto di San Martino Buon Albergo, il gruppo BBG aveva invitato Lucio ed i Nasty; quindi perché non fare una sorpresa a tutti recandosi lì?…

Serata piacevole, ottima musica e cibo buono. Ricevute altre conferme di presenza al nostro raduno!

Ieri, domenica 29 maggio, il programma prevedeva di recarsi a Villazzano con le moto d’epoca. Il maltempo ha però rovinato i piani. Peccato, saremmo stati una bella squadra.

Versini senior e Versinj junior hanno portato comunque due moto con il carrello e trascorso una bella giornata. Verso le 14 un temporale potentissimo ha quasi sradicato i tendoni, fortunatamente le moto erano in palestra e quindi al sicuro.

Anche per questo evento complimenti all’organizzazione e soprattutto al signor Andrea Tomasi del Moto Club Civezzano che ha curato ogni dettaglio. Auguro a lui di aver maggior fortuna nella prossima edizione.