Oggi vi raccontiamo le moto storiche in Vallarsa
Prendiamo la SP89 che collega Albaredo, Foppiano e Matassone.
Con lo sfondo meraviglioso delle piccole dolomiti, meta Riva di Vallarsa, ci accoglie il Sindaco Luca Costa e visitiamo il Museo della Civiltà Contadina.
Ripartiamo poi passando per la Frazione di Bruni fino alla diga di Speccheri svolta a sinistra sulla SP219 rientro sulla SS46 passando da Parrocchia e Martini nel fresco della vallata.
Arriviamo poi a Pian delle Fugazze all’albergo “AL PASSO” dove Luca e Maurizio preparano l’aperitivo di benvenuto ed un pranzo buonissimo.
Concludiamo con i Complimenti da parte di tutti al Vicepresidente Alessandro Trinco e al Direttore Turistico Paolo Piccolroaz per l’organizzazione dell’evento.
Foto e video
ALTRO DALLA COMMUNITY “PIPPO ZANINI”
“Pensalo diverso” il tesseramento 2024 è il nuovo slogan per dare inizio alla “rivoluzione motociclistica” al Motoclub Pippo Zanini per questo nuovo anno… con un gadget indispensabile: il calendario con le date ufficiali degli eventi! E’ il modo migliore per accendere la tua passione unica e inimitabile per le motociclette e tutto quello che gli va dietro! SCOPRILO QUI E AGGIORNA IL TUO CALENDARIO CON GLI EVENTI 2024.
Connettiti nel nostro social-e con il nuovo servizio “INTORNO A TE, DA NOI” –>
Tutte le necessità di un motociclista pensate da motociclisti. Un importante elenco di prodotti e servizi presenti nella zona della Vallagarina e non solo, come: autofficine, carrozzerie, gommisti e benzinai poi hotel e B&B, ristoranti e pub, negozi specializzati in due ruote, novità, idee regalo e molto altro.
L’abbigliamento è fondamentale –>
Mettiti addosso la nostra firma scegliendo quella che ti piace di più dal nostro SHOP ONLINE.
Seguici sui social Fb – Ig – Yt
Contattaci mcpippozanini@gmail.com –