TESSERAMENTO STAGIONE 2018, TANTE NOVITA’ TURISTICHE/SPORTIVE E FANTASTICI VANTAGGI!

Il tesseramento per la stagione 2018 è ufficialmente aperto, anche per il 2018 il Moto Club Pippo Zanini propone 4 diverse tipologie di tessere con l'aggiunta di un pizzico di innovazione tecnologica (la MyFMI):
  1. Tessera Member: la tessera Member offre ai motociclisti e a tutti gli appassionati delle due ruote: coperture assicurative, sconti e numerosi vantaggi come l’iscrizione al Registro Storico o la partecipazione all’attività Turistica.
  2. Tessera Sport: divertiti in sicurezza, svolgendo allenamenti in pista e nelle specialità del fuoristrada con le migliori garanzie assicurative e tutti i vantaggi della tessera Member.
  3. Licenza Agonistica: realizza il sogno di diventare un vero Pilota. Esprimi la tua passione nelle competizioni di Velocità, Motocross, Enduro, Motorally, Trial, Speedway, Motoslitte, Quad Cross.
  4. Tessera digitale: la MyFmi (clicca il link) darà la possibilità ai tesserati di accedere allo storico delle tessere e gestire i propri dati personali o controllare a che punto è la pratica della moto d'epoca con una semplice registrazione.
  5. Tessera sociale: permette l'accesso al circolo del Moto Club Pippo Zanini, in Via Follone n. 13, Rovereto (TN).
Le tessere FMI permettono inoltre di accedere a numerosi vantaggi quali: sconti su carburanti della compagnia TotalErg; convenzioni con Credem ed Europcar; coperture assicurative; possibilità di iscrizione al Registro Storico; riduzione dei biglietti per gare, eventi e Fiere di settore; sconto sulle più note riviste di settore e infine sconti Parking Go sui traghetti delle principali linee di navigazione. Non meno importati sono i gadget messi a disposizione per ognuna di queste tessere (MyFmi è già compresa nelle tessere materiali) un porta chiavi della FMI-Elf,  potranno, come sempre, accedere al mensile Motitalia sul web ed il Moto Club Pippo Zanini offre ai propri tesserati una bottiglia di REALGAR 2013 vigneti delle Dolomiti I.G.P. da uve tipiche della Vallagarina (Lagrein e Marzemino), prodotte nei vari vigneti aziendali, nasce questo vino dal profumo caratteristico e fruttato. Di sapore asciutto e vellutato, bene si abbina ai piatti tradizionali della cucina locale dell'Azienda Vitivinicola Alessandro Secchi di Serravalle (TN). Troverete tutte le informazioni relative al programma del Moto Club come sempre su questo sito internet e sulla pagina facebook "Moto Club Pippo Zanini". Per ogni informazione relativa al tesseramento o altre curiosità, non esitate a scrivere all'indirizzo e-mail mcpippozanini@gmail.com oppure a chiamare ai numeri indicati nella sezione contatti.