StrongmanRun e Moto Club Pippo Zanini Rovereto, che c’azzeccano, verrà da chiedervi?
Fin dalla prima edizione roveretana, il Moto Club Pippo Zanini supporta la Fisherman’s Friend StrongmanRun. Le immagini ed i video più spettacolari che potete vedere, sono merito – in parte – anche del nostro Moto Club. Una decina di impavidi motociclisti, infatti, trasporta all’interno del percorso – si, avete capito bene, dentro la corsa – i fotografi e cameraman ufficiali della manifestazione.
Come potete immaginare, non è una cosa particolarmente agevole guidare una moto in mezzo a migliaia di persone stremate dalla fatica. Ciò richiede particolare attenzione anche perché molti corridori, sentendo i rombi dei motori e sapendo della presenza dei fotografi, si avvicinano per essere ripresi.
Ma non finisce qui, durante la manifestazione è aperto anche il “Villaggio Strong”. Il Moto Club Pippo Zanini sarà presente anche lì con una casetta dove potrete bervi una birra Valkirija o un liquore by Marzadro.
Gli orari di apertura delle casette al villaggio sono i seguenti: dalle ore 14.00 di venerdì 23 settembre 2016 fino alle 2.00 e dalle ore 9.00 di sabato 24 fino sempre fino alle 2.00 la notte.
Anche questa edizione della StrongmanRun si preannuncia spettacolare, “Cambiano partenza e arrivo che quest’anno saranno in Corso Rosmini. I 20 kilometri del percorso si svilupperanno poi tutti all’interno del centro urbano coinvolgendo 5 aree: il centro città ed il centro storico, Lizzanella, il rione Giovanni XXIII e Borgo Sacco. Non possono di certo mancare gli indimenticabili passaggi nel “mondo acquatico”, lungo il fiume Leno e la storica piscina.Veniamo agli ostacoli… Ci saranno 16 ostacoli (2 in più dello scorso anno!) per ciascun giro da affrontare per un totale di 32 strepitosi ostacoli“.
Guardano la mappa del percorso, effettivamente, i punti più caratteristici e belli di Rovereto rientrano nel programma. La macchina organizzativa è già in moto e anche noi del Moto Club ci stiamo preparando per affrontare questo week-end strong!
Vi aspettiamo!