Anche per la sesta edizione della Fishermans Friend Strong Man Run il Moto Club Pippo Zanini è stato chiamato per fare da staffetta e portare i fotografi e i cameramen su tutto il percorso di gara (con qualsiasi condizione meteo): The original 20 km di puro divertimento e ostacoli da paura, che vedranno vincere una sola persona.

Le nostre staffette sono già pronte e cariche per sabato 16 settembre con partenza programmata per le ore 14.00 da Via Saibanti. Nuovi ostacoli “elettrici e ventosi” attendono i partecipanti di questa manifestazione, non ci resta che aspettare le battute finali di sabato per scoprire il vincitore della Strong Man Run The Original 20k 2017.

Mentre al Villaggio Strong vi attendono alla Casetta Pippo Zanini – Nasty Dogs MC (in collaborazione) Lucio e il suo staff con grandi novità gastronomiche; si perché per questa edizione anche la casetta si rinnova, inoltre alle classiche grappe Marzadro (molto conosciute ed apprezzate da tutti i partecipanti anche quelli meno sportivi) ci saranno la birra Valkirija artigianale del Birrificio Plotegher e la classicità dei piatti trentini.

Con questo ringraziamo il Comune di Rovereto e gli organizzatore della Strong Man Run per averci fato fiducia per la quinta volta di fila ed auguriamo a tutti i partecipanti buon divertimento. Ai nostri Strong Man Bikers auguriamo buona fortuna!