Si svolgerà nella suggestiva e fresca Domenica 5 Novembre il Primo Motoraduno dei Temerari, sperimentato da pochi negli anni successivi e approvato per la stagione 2017.
Ideato dal Direttore Turistico Paolo Piccolroaz e poi sviluppato dall’intera direzione del Moto Club il progetto si propone di scovare i “veri” motociclisti coloro che la moto la vivono 365 giorni l’anno. Come ben si è compreso, è proprio da temerari! Si perché i partecipanti dovranno prendere parte alla manifestazione con qualsiasi condizione meteo: che ci sia il sole, che piova, che nevichi o che ci sia la fine del Mondo (un po’ inverosimile).
Per la sua prima edizione verrà svolto su di un percorso pianeggiante e facile da gestire, infatti si partirà dalla sede del Moto Club per raggiungere dapprima il rinfresco offerto lungo la strada e di seguito sulla Destra Adige il Ristorante l’Olivo di Rivalta in provincia di Verona.
Il costo totale del moto giro è di 25 euro, 10 (euro) devono essere consegnati al momento dell’adesione come caparra, essendo un evento a numero chiuso per cui è necessario prenotarsi. Le iscrizioni si effettuano presso la sede del Moto Club in Via Follone, 13 Rovereto (TN). La manifestazione prevede l’adesione con termine fissato per Martedì 24 Ottobre
Per info e prenotazioni contattare Franco 346 3575143 o Paolo 347 7662650