Un nuovo servizio a disposizione esclusiva di tutti i soci del Motoclub: è nato il “Mercatino dei Motociclisti” del Pippo Zanini.
Pensato per garantire sicurezza ed affidabilità nel vendere ed acquistare qualsisia tipologia di prodotto motociclistico: dalle motociclette, all’abbigliamento ed accessori, tra i tesserati del club.
Ma vediamolo nel dettaglio come funziona il “Mercatino dei Motociclisti”
Per entrare in questo utile ed esclusivo servizio è necessario essere tesserati con il Motoclub Pippo Zanini: sia una tessera FMI che una tessera sociale. Ma come fare per tesserarsi al Pippo Zanini!?
Semplice, basterà contattarci all’email mcpippozanini@gmail.com oppure chiamare questi numeri: Presidente Franco Pooli +39 346 357 5143 o Vicepresidente Alessandro Trinco +39 333 213 0231 oppure la Segretaria Sara Vaccari al +39 348 422 9754.
Per chi vuole tesserarsi FMI è possibile farlo anche Online cliccando su questo link: Tesseramento OnLine FMI Pippo Zanini
Bene adesso che sai come entrare nel “Mercatino dei Motociclisti” vediamo quali sono le informazioni che interessano per “pubblicare” il tuo annuncio di vendita e dove inviare il tutto:
Le informazioni, della motocicletta, principali sono:
1. marca (nell’esempio abbiamo usato una Ducati);
2. modello;
3. anno;
4. chilometri totali;
5. il posto dove si trova;
6. il proprietario;
7. un contatto del proprietario;
8. il prezzo (questo può anche essere trattato in privato);
9. le fotografie (una cosa importante; come nell’esempio qui sotto).
Ma come fare per farci arrivare tutto il necessario alla “pubblicazione”!? Anche in questo caso potrai inviarci un’email a mcpippozanini@gmail.com oppure mandaci un messaggio via WhatsApp al Presidente Franco Pooli +39 346 357 5143 oppure la Segretaria Sara Vaccari al +39 348 422 9754.