Domani sera, martedì 23 agosto alle ore 21.30 su Trentino Tv, potrete vedere le immagini, interviste e presentazioni nella trasmissione Off Road condotta da Valentina Targa.
Chi ha partecipato al Motoraduno, avrà sicuramente notato la presenza del cameraman Camillo e della conduttrice Valentina.
Il programma Off Road è stato ideato proprio per valorizzare e pubblicizzare il mondo motociclistico, soprattutto legato al territorio trentino. Non poteva mancare quindi una trasmissione ad hoc sulla 45° edizione del Motoraduno Internazionale d’Eccellenza Città di Rovereto.
Potrete vedere delle immagini stupende, girate gran parte portando il bravissimo Camillo sulla motocicletta delle staffette.
Come già anticipato, anche il Motoclub dispone di una notevole quantità di foto e filmati i quali, tuttavia, saranno disponibili fra qualche giorno, quando il sottoscritto (Nicola Versini) e Sara Vaccari (che avrete sicuramente visto scattarvi qualche fotografia) provvederanno a caricare il tutto dopo necessaria selezione.
Non ci resta quindi che aspettare le 21.30 di martedì 23 agosto per vedere in anteprima come è andato il Motoraduno grazie a OFF ROAD.
Sul sito http://www.trentinotv.it è presente anche un archivio streaming, la puntata potrà essere rivista anche in futuro cliccando sul seguente link: Archivio Streaming.
Anche Rttr, emittente regionale, ha dato spazio al nostro raduno nel telegiornale di ieri, edizione serale. Abbiamo recuperato il servizio, introdotto anche nei titoli iniziali!
Clicca qui per vedere il servizio: Telegiornale Regionale
Che dire, il Motoraduno interessa a molti: televisione, stampa (cercheremo di recuperare anche i numerosi articoli di giornale), sponsor ecc. Questo rappresenta la giusta ricompensa per tutti noi del Moto Club, ma soprattutto per i numerosissimi volontari che rendono possibile questa manifestazione; prossimamente ci sarà un articolo anche per loro…
Restate connessi, il Moto Club Pippo Zanini non smetterà di stupirvi, stiamo già pensando alla 46° edizione del Motoraduno Internazionale d’eccellenza Città di Rovereto! A presto.