Una melodia che non sentivamo da due anni il rombo delle “vecchie signore” che domenica 13 giugno grazie alla passione e all’impegno della Sezione Moto Storiche del nostro sodalizio hanno girato per il centro di Rovereto, tanti occhi puntati ad ammirare oltre 50 splendide icone di un epoca d’oro in particolare della nostra industria motociclistica nazionale. Dirigendosi poi sulla strada statale, per raggiungere la “valle Incantata” Destinazione Kamauz meta il ristorante Aquila Nera.

Dopo l’ottimo pranzo, il vice presidente del Co.Re. Trentino Franco Sighel che ci ha onorati della sua partecipazione, ha voluto complimentarsi con il nostro Motoclub per l’ottima partecipazione e il buon numero di giovani.
 
Spazio poi alle premiazioni condotte dal vice presidente Alessandro Trinco.
Sono stati premiati tre partecipanti: 
1 . Conduttore più esperto, il mitico Imerio Bommartini su Morini pioniere del motociclismo Trentino;
2 . Conduttore più giovane, Marco Campolongo su Moto Morini corsaro;
3. Conduttore proveniente da più lontano, Ermenegildo Cecchinato detto anche “Ceca” arrivato in sella al suo adorato cinquantino Giulietta peripoli, da Valdagno.
 
Giornata da incorniciare, se non per un malaugurato incidente che ha coinvolto la nostra super, mitica, infaticabile, segretaria e fotografa.
Per fortuna solo contusioni, a lei i migliori auguri ma siccome la conosciamo bene sarà  già al lavoro per mostrarvi gli scatti più belli!
 
A PRESTO.