E’ stata ritirata in questi giorni la favolosa Ducati Scrambler che andrà al vincitore della seconda lotteria dedicata al 46° Motoraduno Internazionale d’Eccellenza Città di Rovereto e poteresti essere tu il prossimo #scramblerzanini del Motoraduno 2017.

Abbiamo voluto rimetterci in gioco, e lo abbiamo voluto fare in grande stile, nuovamente in primo premio una motocicletta, non una moto qualsiasi, ma una strepitosa Ducati Scrambler Icon 800cc di colore giallo. La Ducati mise in produzione questa splendida opera d’arte dal 1962 al 1978 apportando modifiche e migliori continue. Pensata prevalentemente per il pubblico degli USA venne poi commercializzata in Italia dal 1968 e divenne un cult, una moda di tendenza e soprattutto uno stile per i giovani ribelli degli anni ruggenti. Agile e veloce, maneggevole e disimpegnativa la Ducati Scrambler torna a far parlare di sé dal 2015; diverse le colorazioni ed i modelli proposti, hanno saputo trovare l’approvazione del pubblico e lo stupore dei “vecchi motociclisti”. Elegante e contenuta la nuova edizione monta un Motore Bicilindrico ad L con una distribuzione Desmodromica, sa essere scattante come una “Panigale”, veloce e reattiva proprio per gli smanettoni. Mostrando le sue doti da Full On/Off Street la Scrambler ha conquistato persino l’Europa finendo cosi per essere la scrambler più venduta ed apprezzata dal Continente. Insomma è proprio adatta a tutti anche ai NEO PATENTATI che intendono approcciarsi per la prima volta al mondo delle due ruote.

Immagina, con soli 2,50 potresti vincere una motocicletta che come prezzo di listino (franco concessionario) ha una valore nettamente superiore di 8.750,00! Questa è veramente un occasione da non perdere, per non parlare degli altri splendidi premi che offriamo in palio per questa stagione imperdibile:

  1. DUCATI SCRAMBLER ICON (Rinomotor’s Bolzano)
  2. BICICLETTA ELETTRICA
  3. VIAGGIO SMARTBOX 2 PERSONE
  4. GIACCA MOTO
  5. CASCO MOTO
  6. BUONO SPESA € 200
  7. REVISIONE AUTO o MOTO (Trinco Officine)
  8. STIVALI MOTO (Rinomotor’s Bolzano)
  9. CENA PER 2 PERSONE (Ristorante San Colombano)
  10. CONFEZIONE GRAPPE MARZADRO

L’estrazione dei premi sarà Sabato 19 Agosto 2017 alle 22.00 presso i Lavini di Marco (al camping del Motorauno) Terminata la manifestazione, i premi saranno esposti presso la sede in Via Follone 13.

Se volete acquistare i vostri biglietti vincenti non esitate a contattarci sulla mail mcpippozanini@gmail.com, ai numeri 346-3575143 o 348-4229754 oppure presso la sede del Moto Club. Per chi invece ci raggiungerà ai Lavini di Marco durante il Motraduno potrà acquistarli direttamente alla cassa del camping.

Vi aspettiamo numerosi augurandovi BUONA FORTUNA e ricordiamo che la motocicletta sarà visibile anche dal vivo in questi giorni restando informati sui suoi spostamenti, nelle varie altre feste della zona, sulla pagina Facebook Motoclub Pippo Zanini.

IMG_2378                  IMG_2291