Ecco le date Ufficiali per la Stagione 2018 sono state confermate in questi giorni ed aspettando la locandina ve le sveliamo.
Si comincia domenica 20 Maggio con l’appuntamento numero 15 dell’Incontro Motociclette Storiche che vedrà partecipare numerose “vecchiette”. Si prosegue il 23 e 24 Giugno sul confine militare della Grande Guerra, come già detto in un articolo precedente, con l’evento 100 Anni dalla Grande Guerra nella categoria Turismo Discovering della Federmoto sviluppato per aumentare il Mototurismo e la cultura storica dei magnifici posti che andremo a visitare. Partendo da Rovereto per raggiungere nella serata del giorno dopo Venezia. Arrivati quindi a metà delle manifestazioni programmate dal 16 al 19 Agosto scenderanno in pista con il 47′ Motoraduno Internazionale Città di Rovereto, che per la prima volta in anni di edizioni gareggia di diritto nel Campionato Italiano Turismo; tanta l’attesa per il programma vasto e di qualità che il Moto Club Pippo Zanini metterà a disposizione dei partecipanti in arrivo da ogni dove. Chiuderanno le manifestazioni motociclistiche sfidando le incertezze del freddo autunnale il 4 Novembre con il 2′ Incontro dei Temerari, per l’appeal inglese Dardever Réunion.
Con già la prima inserita i ragazzi del Pippo Zanini si stanno preparando per questo 2018 intenso ricco di novità sia dal punto di vista turistico che da quello social, per l’appunto sempre nei giorni scorsi è stato aperto il Canale Ufficiale YouTube dove poter rivedere i filmati delle manifestazioni sia quelle organizzate che quelle a cui prenderanno parte, con un grande spazio per i partecipanti: verrà chiesto a chi lo desidera di inviare i propri filmanti girati durante gli eventi alla email mcpippozanini@gmail.com così da inserire anche le vostre impressioni in un’unica grande raccolta con lo scopo di incentivare il Mototurismo e il Motorsport responsabile e cogliere l’occasione per mostrare al modo la vera natura del mondo motociclistico.
Entusiasti vi diamo appuntamento prossimamente con un altro articolo e vi ricordiamo di seguire la Pagina Facebook: Motoclub Pippo Zanini e la Pagina Instagram: mcpippozanini senza dimenticare il Canale YouTube: Motoclub Pippo Zanini Official.
Per informazioni contattare i seguenti numeri Franco 346 3575143 o Sara 348 4229754