Quello che ci attenderà sabato 28 ottobre sarà un gran pomeriggio ricco di divertimento per i più piccoli e grandi con la Castagnata sociale e Hobby Sport Rovereto.

Già quest’indizio qualcosa deve avervi fatto capire, perché dalle ore 14.00 alle 18.00, “Piazza caduti sul lavoro” sul Lungo Leno sinistro sarà il parco giochi preferito dei vostri bambini.

La manifestazione che ci ospiterà sarà proprio “Aspettando Halloween” organizzata dal Consorzio Rovereto in Centro che ogni anno tiene banco con i commercianti regalando ai roveretani questa splendida iniziativa per riscoprire le botteghe storiche che il nostro ben comune mantiene vive.

Si parte con il progetto “Hobby Sport Rovereto”.

Come già sapete annovera in questo 2022 già tre esperienze collaudate proposte per far scoprire ai bambini la ”motocicletta”, a bordo delle piccole ma divertenti mini trial elettriche

Il percorso è semplice e strutturato direttamente dal Tecnico Federale Lorenzo Pedri che accompagnerà passo dopo passo i giovani piloti all’interno di un’area sicura come quella del piazzale che vi abbiamo indicato.

Come ci teniamo sempre a sottolineare i bambini verranno dotati di protezioni che ogni motociclista serio indossa e accompagnati da un tecnico federale specializzato in questo genere di manifestazione.

Ma le sorprese non mancano: la castagna sociale si fa proprio nello stesso posto, proprio allo stesso orario dalle 14.00 alle 18.00 in “Piazza Caduti sul lavoro”. Castagne calde e brulè o the caldo per stemprare i primi freschi autunnali.

Iniziata per avere un po’ più di “movimento” nella sede del Motoclub Pippo Zanini la castagnata sociale vuole essere veicolo di incontro in un momento di convivialità tra i soci ed i simpatizzanti del sodalizio che rappresentiamo ed a cui teniamo come fosse la nostra anima, la nostra seconda famiglia.

Un momento speciale per condividere ricordi, passioni e amori per le due ruote e non solo perché se saputa ascoltare con il cuore del motociclista.

Questo nostro hobby può farci vivere avventure indimenticabili anche senza la necessità di averla stampate sulla galleria fotografica del cellulare.

E dopo aver tirato fuori il lato diabetico che ognuno di noi possiede, quel fantastico alto emozionale e caloroso vi aspettiamo alla Castagnata sociale e Hobby Sport Rovereto, SABATO 29 ottobre al “Piazza caduti sul Lavoro” lungo Leno sinistro.

Cercaci sui social