Pochi giorni ci separano ormai dal Motoraduno di Rovereto, per la precisione il 45° Motoraduno Internazionale d’eccellenza Città di Rovereto, anno 2016.

Le adesioni dei motociclisti sono già molte, esteri ed italiani, quest’ultimi provenienti da moltissime città: Bari, Roma, Firenze per citarne alcune.

Ricordiamo che il campeggio verrà aperto da sabato 13 agosto, garantendo l’uso delle docce e dei servizi. Non sono presenti bungalow o strutture da affittare, è necessario portarsi la propria tenda e scegliere il posto che si preferisce. Consiglio ai motociclisti che preferiscono un po’ più di tranquillità “notturna” di non posizionare la propria tenda dietro il tendone dove si tengono i concerti.

Come potete immaginare siamo nel pieno dell’organizzazione, forti però di anni d’esperienza. L’unica cosa che non possiamo governare o prevedere è il meteo, tuttavia, visti il numero di giorni di motoraduno e visto il ricco programma anche di intrattenimento, qualsiasi cosa accada saremo pronti ed “attrezzati”.

Lazise, Madonna di Campiglio, Lago di Cei, Campana dei Caduti e, soprattuto, Rovereto, ci stanno aspettando!

Al seguente link il comunicato Federmoto relativo al nostro Motoraduno: Articolo.