Finalmente il meteo è stato clemente nonostante le previsioni fossero pessime. Indubbiamente ciò ha scoraggiato qualche motociclista, tuttavia gli iscritti sono stati una cinquantina.
Il ritrovo, come di consueto, è stato presso Piazza Follone dove dalle 9 del mattino hanno cominciato a radunarsi moto d’epoca ma anche moto più recenti, con l’aggiunta di una 500 (auto) e la seicento del nostro Federico Pedrotti, responsabile della sezione moto d’epoca.
A tutti gli iscritti abbiamo dato una grappa Marzadro mignon.
Verso le 11 la partenza, la classica sfilata per le vie del centro, transitando da Corso Rosmini, Corso Bettini ecc. fino a Via Dante, Isera e poi su fino al lago di Cei dove, all’agriturismo Bellaria, abbiamo fatto una sosta. Ottimo l’aperitivo preparato dai gestori con salumi ed affettati buonissimi.
Ripartiti verso Noarna, siamo transitati lungo il lago e poi dentro per le vie di Castellano.
Arrivati a destinazione abbiamo mangiato un piatto di pasta e un secondo veramente delizioso, a tutto ciò si aggiunga anche una fetta di strudel, caffè ecc. Come capita frequentemente, il nostro socio Michele Abbondanza ci ha intrattenuti con la sua chitarra e la sua splendida voce, ma soprattutto con il suo carisma e stile.
Tutti i partecipanti sono stati entusiasti ed hanno fatto i complimenti per l’ottima organizzazione. A nostra volta ringraziamo l’A.s.d. Noarna per l’ottima accoglienza e la simpatia riservataci.
Archiviamo quindi questa 13° edizione e ci rivediamo tutti l’anno prossimo, anzi, ad agosto per il 45° Motoraduno Internazionale d’eccellenza, dove anche le moto d’epoca sono le benvenute.
Le foto che seguono sono state scattate dalla nostra fotografa Sara Vaccari.